ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 25 luglio 2015, 12:46

Volley: la squadra Osteria della Madonnina vince il torneo estivo 'Memorial Sara Sossa'

Da ricordare inoltre che la squadra parteciperà alle Finali Nazionali Anspi che si terranno a Bellaria nei primi di settembre, sperando in un successo che oltre ad essere strepitoso sarebbe anche storico visto che si festeggerà proprio a settembre il primo anno di vita del Team.

Volley: la squadra Osteria della Madonnina vince il torneo estivo 'Memorial Sara Sossa'

Si è appena concluso il torneo estivo denominato Memorial Sara Sossa organizzato come ormai di consueto da Gino e Rosa del gruppo G.S.D.S. San Giacomo Sanremo, torneo patrocinato dall’ANSPI, ed ancora una volta sul podio più alto è finita la squadra rivelazione dell’anno, ovvero L’Osteria la Madonnina di Sanremo.

La squadra era così composta: Diego Pistone, Alfredo Tinelli, Fabiano Boeri, Luca Terzani, Gianni Carini , Valerio Cicchelli, Andrea Terzani, Enrico Allaria, Federica Manco, Fulvia Tronca, Claudia Canevese, Rebecca Borea.

Torneo duro e faticoso visto anche il gran caldo che la squadra ha gestito alla grande imponendosi in tutte le partite, perdendo soltanto due set in tutta la competizione come dice il capitano Diego Pistone, che aggiunge “quest’anno abbiamo sfiorato il triplete ci è mancato vincere il torneo di Coldirodi nel quale siamo arrivati soltanto secondi, quindi l’obbiettivo per il prossimo anno sarà confermare tutto e vincere Coldirodi”.

Da ricordare inoltre che la squadra parteciperà alle Finali Nazionali Anspi che si terranno a Bellaria nei primi di settembre, sperando in un successo che oltre ad essere strepitoso sarebbe anche storico visto che si festeggerà proprio a settembre il primo anno di vita del Team.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium