ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 29 giugno 2015, 16:34

Calcio: l'Ospedaletti al lavoro "Puntiamo alla Promozione e vogliamo essere presenti in tutte le categorie giovanili"

L'organigramma ufficiale definitivo sarà comunicato nei primi giorni di luglio ma sono già attive le sinergie fra le varie categorie della società.

Calcio: l'Ospedaletti al lavoro "Puntiamo alla Promozione e vogliamo essere presenti in tutte le categorie giovanili"

Periodo di grande lavoro in casa Ospedaletti Calcio. La nuova stagione è ormai di fatto cominciata e gli orange si stanno già organizzando con grande coordinazione. L'organigramma ufficiale definitivo sarà comunicato nei primi giorni di luglio ma sono già attive le sinergie fra le varie categorie della società.

Riguardo alla prima squadra il Presidente Roberto Rodo ha sciolto ogni indugio: "L'Ospedaletti deve tornare ai livelli che hanno sempre contraddistinto questa città. Vogliamo costruire un gruppo che possa puntare al salto di categoria, la Promozione deve essere il nostro obiettivo e per realizzarlo devono essere tutti coinvolti, anche gli Juniores e gli Allievi. La società si sta apprestando a creare anche una rappresentativa per i ragazzi del 2003 ed un'altra per quelli del 2002, vogliamo davvero essere presenti ad ogni livello per dare la possibilità ai ragazzi e le ragazze di tutte le età di entrare nel mondo orange". 

Per ciascuna categoria sono previste diverse riunioni di presentazione: "Invitiamo le famiglie ed i ragazzi interessati a seguire il nostro profilo facebook 'Ospedaletticalcio' in modo che possano essere informati sugli incontri in programma, utilissimi per fare conoscenza con i nostri staff tecnici ed i nostri dirigenti. Come sempre l'invito è esteso a tutti!" - ricordano dall'Ospedaletti.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium