ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 29 giugno 2015, 08:41

Sanremo: grande successo ieri alla Villa Ormond per la 1a edizione della ‘Mixed Martial Art Cup’

Una giornata di puro Sport e divertimento per tutti, con dimostrazioni di Aikido del Maestro 6° Dan Giovanni Vico; dimostrazione di Sanda dell’istruttore Davide Vadalà (Kungu/Wushu).

Sanremo: grande successo ieri alla Villa Ormond per la 1a edizione della ‘Mixed Martial Art Cup’

Ieri si è svolta, alla Villa Ormond di Sanremo, la prima edizione della ‘Mixed Martial Art Cup’, competizione multi stile di combattimento e forme.

L’organizzazione del maestro Fabio Forte del ‘Chicara Dojo’ di Sanremo ha potuto contare sulla partecipazione di ben 7 scuole di arti marziali sia locali che straniere: Thai Boxe (Sanremo), Club Puket (XXmiglia), Sambo Lutie Strike de Voiron (Francia), Gladiator Fightin Academy (XXmiglia), Palestra Weia (Sanremo), ASD Nuova Shougun (Torino), Urban Sport Center (Francia) e altre scuole che si sono aggiunte all’ultimo minuto.

Una giornata di puro Sport e divertimento per tutti, con dimostrazioni di Aikido del Maestro 6° Dan Giovanni Vico; dimostrazione di Sanda dell’istruttore Davide Vadalà (Kungu/Wushu). Gli spettatori hanno assistito ad incontri di Mua Thay, MMA, Grappling e un incontro dimostrativo di Boxe.

Grande soddisfazione sia del pubblico che dei partecipanti e la certezza di nuove edizioni nel 2015. Sanremo una città di Sport e Arti Marziali.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium