ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 27 giugno 2015, 17:33

Pallavolo: buon inizio questa mattina a Taggia e a Santo Stefano per il Torneo Sole Mare Volley

Buono il livello di gioco soprattutto di alcune formazioni che fanno vedere azioni spettacolari e una qualità di gioco superiore a quella che si vede solitamente in provincia

Pallavolo: buon inizio questa mattina a Taggia e a Santo Stefano per il Torneo Sole Mare Volley

Buon inizio di Torneo per le squadre scese in campo questa mattina e nel primo pomeriggio nelle tre palestre dove si sta disputando il torneo Sole Mare Volley.

Sul campo principale – Palaruffini di Taggia sono scese in campo le formazioni juniores di Arma e San Giminiano e le under 13 di Caronno Pertusella, Chatillon e Arma di Taggia.

A Santo stefano invece sono state protagoniste fino a questo momento le formazioni under 13 di Caramagna, Allotreb, San Damiano e Caronno Pertusella R.

A levà, ultima palestra ad aprire i battenti sono scese in campo fino a questo momento le formazioni più giovani, le under 12 Crivolley Asti, Arma M e Arma U10.

Buono il livello di gioco soprattutto di alcune formazioni che fanno vedere azioni spettacolari e una qualità di gioco superiore a quella che si vede solitamente qua in provincia.

I risultati completi e aggiornati in tempo reale sono visibili sul sito www.solemarevolley.it dove si possono trovare anche tutte le altre informazioni relative al torneo, alla sua durata, agli sponsor e alle iniziative collaterali. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium