ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 24 giugno 2015, 10:00

Pallamano Ventimiglia alle porte della Serie A: il Leno non si iscrive al campionato ed i frontalieri potrebbero essere ripescati, entro 48 ore il verdetto

I dirigenti della Palalmano Ventimiglia, hanno 48 ore per trovare le risorse e decidere l'eventuale iscrizione alla massima serie.

Pallamano Ventimiglia alle porte della Serie A: il Leno non si iscrive al campionato ed i frontalieri potrebbero essere ripescati, entro 48 ore il verdetto

E' arrivata ieri la notizia che il Leno, vincitore del Campionato di Serie A2 girone A davanti alla Pallamano Ventimiglia, non ha confermato la propria iscrizione in Serie A. Lo scenario potrebbe essere favorevole quindi ai frontalieri, che potrebbero prendere il posto lasciato vacante dai bresciani.

I dirigenti della Palalmano Ventimiglia, hanno 48 ore per trovare le risorse e decidere l'eventuale iscrizione alla massima serie. Dopo la clamorosa notizia i dirigenti intemeli hanno voluto indirizzare a tutti gli sportivi ed i cittadini ventimigliesi le seguenti osservazioni. “Lo scenario è allettante, ma dobbiamo fare i conti con le nostre casse e con diversi problemi in merito all'utilizzo delle strutture sportive, comunque avere adesso la possibilità di accedere alla prima serie di questo magnifico sport, non dipende solo da noi; più volte abbiamo sottolineato come la serie A non può essere il vezzo di pochi idealisti che hanno fatto dei loro sogni una splendida realtà; noi tutti abbiamo dato il massimo ed i risultati ottenuti, premiano i sacrifici enormi di un gruppo di persone che hanno voluto dimostrare a tutta la cittadinanza, che Ventimiglia non è solo un paese di problematiche importantissime e spesso impopolari, ma anche un posto dove con la forza di volontà, l'immaginazione e l'impegno serio e responsabile, si possono ottenere dei risultati di prestigio”.

“Vogliamo dare un messaggio di speranza a tutti, dimostrando che la serietà nella vita paga; adesso chi leggerà questa bella notizia e vorrà investire delle risorse nei confronti di uno dei sodalizi più importanti dello sport ligure, lo potrà fare e potrà dare a tutti i ventimigliesi ed in tutti coloro che credono nei valori formativi dello sport,  una possibilità concreta di rivalsa contro le brutte e pesanti situazioni degli ultimi tempi”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium