Nella prima partita contro il Planet Volley Savona, che poi si è laureato campione regionale, i ragazzi scendono in campo determinati e lottano alla pari contro un avversario tecnicamente molto valido.
La partita, equilibrata e combattuta, si conclude in favore dei Savonesi con i parziali di 21/17 e 21/14. Meno bene la seconda gara contro il Volare Arenzano persa a 21/5 e 21/14. Molti errori e poca determinazione. Nell'ultima partita, che valeva il terzo/quarto posto, contro l'Amis Chiavari la squadra ritrova se stessa e grazie a numerosi punti punti in attacco ed a muro vince con i parziali di 21/18 e 21/15.
Questi i componenti della squadra: Ballestracci Pietro, Caisotti Mattia, Filippi Alessio, Maglio Cristian, Mastrilli Marco, Matani Massimiliano, Travella Manuel. Questo il commento dell'allenatore Michele Minaglia: "Il terzo posto in Liguria é sicuramente un risultato più che positivo. Abbiamo dimostrato che se scendiamo in campo determinati possiamo giocare alla pari con tutte le squadre. Il divario tecnico tra noi e i primi classificati (fino all'anno scorso molto marcato) é sempre meno evidente. Queste finali sono importanti per crescere e per confrontarsi con realtà diverse da quelle del campionato provinciale".
"Fagnani Cesare vicepresidente della Nlp: "Questo terzo posto regionale incornicia un ottima stagione del settore maschile: con la squadra Under 15 la vittoria nel campionato interprovinciale Savona/Imperia e il terzo posto nell'Under 17; con la squadra Under 13 il titolo provinciale nel 6vs6 e nel 3vs3 ed il quarto posto nell'Under 14 interprovinciale. Il mio ringraziamento va oltre che ai tecnici Massimiliano Ciogli, Roberto Parodi, Michele Minaglia anche ai dirigenti ed a tutti gli atleti".














