Sabato 13 giugno alle ore 19.00 presso la Sala Consigliare del Comune di Pontedassio, ci sarà il terzo appuntamento della manifestazione 'Aperitivo con l’autore'.
"L’incontro di sabato - spiegano dall’Associazione SetteCinque di Imperia, organizzatrice dell'evento - coinvolgerà l’autrice sanremese Manuela Siciliani con i suoi romanzi gialli ambientati nelle principali capitali europee. La protagonista dei suoi libri, Rebecca Town, è una guida turistica che immancabilmente si trova al centro di misteri e intrighi sullo sfondo delle bellissime Parigi, Londra e Roma. Non mancheranno, ovviamente, il sentimento e l’azione.
La presentazione sarà arricchita dalla voce recitante di Jole Dibernardo e dalla musica del duo strumentale composto da Nives Balestra (pianoforte) e Giorgio Bertolino (flauto traverso).
Dopo la presentazione seguirà la consueta degustazione del vino rosso e bianco dell’Azienda Agricola Viani Stefano di VillaViani".
MANUELA SICILIANI: è nata a Torino nel 1978. Laureata a Milano in Relazioni Pubbliche, oggi vive a Sanremo. Mamma e moglie prima di tutto, fa l’agente di viaggi per passione e scrive per diletto.
(in basso la locandina dell’evento e immagini dei protagonisti)


















