/ Politica

Politica | 09 maggio 2015, 21:38

Franco Ardissone è il presidente dell'Unione dei Comuni della Valle Impero e della Valle Maro

Ora sarà nominata la giunta ed il vicepresidente tra i sindaci o assessori dei sei Comuni dell'Unione. In consiglio anche due neo eletti consiglieri provinciali: Luigino Dellerba e Domenico Abbo.

Franco Ardissone

Franco Ardissone

Si è svolta ieri sera la prima riunione dell'Unione dei Comuni della Valle Impero e della Valle Maro, di cui fanno parte Aurigo, Borgomaro, Caravonica, Lucinasco, Chiusavecchia e Pontedassio. Durante l'incontro è stato individuato come presidente Franco Ardissone, sindaco di Pontedassio.

Ora sarà nominata la giunta che sarà composta da cinque persone, tra i sindaci o i loro assessori, una delle quali sarà scelta come vicepresidente. Il consiglio è invece formato da 18 elementi in tutto, ovvero tre per ognuno dei sei Comuni che compongono l'Unione.

Tra i membri del consiglio figurano anche di due neo eletti consiglieri provinciali, si tratta dei sindaci di Aurigo Luigino Dellerba e di Lucinasco Domenico Abbo. Franco Ardissone rimarrà in carica come presidente per tre anni, dopo di che sarà sostituito da un altro sindaco.

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium