ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 20 aprile 2015, 08:01

La Pallamano Ventimiglia strappa un pari a Crenna: poi vittoria ai rigori per i lombardi 29-28

Le tre settimane di pausa, hanno arrugginito i meccanismi delle due squadre e specialmente della Pallamano Ventimiglia, capace di commettere degli errori in quantità industriale, che hanno compromesso una prestazione tutto sommato accettabile.

La Pallamano Ventimiglia strappa un pari a Crenna: poi vittoria ai rigori per i lombardi 29-28

Si è giocata sabato sera la terza giornata della Poule Promozione del girone A di Serie A2 di Pallamano. Di fronte il Crenna e la Pallamano Ventimiglia. L'incontro non è stato bellissimo; le tre settimane di pausa, hanno arrugginito i meccanismi delle due squadre e specialmente della Pallamano Ventimiglia, capace di commettere degli errori in quantità industriale, che hanno compromesso una prestazione tutto sommato accettabile.

Sotto di due reti alla pausa, 14-12, i frontalieri nella ripresa cercavano di recuperare lo svantaggio, ma continui errori sia in fase di tiro che in difesa, facevano si che il Crenna comandasse sempre l'esito della gara. Il carattere e la voglia di non perdere, hanno poi permesso alla squadra di Malatino ed Antoniol, di strappare un prezioso pari, per la corsa al podio. Sabato prossimo la rivincita a Ventimiglia, potrebbe decidere chi delle due squadre, potrà vantare del prestigio di essere almeno nelle prime tre del podio finale. Per i Ventimigliesi sarebbe un risultato eccezionale se si conta che ancora l'anno scorso i giovani giallo neri, disputavano il campionato di Serie B.

"Non siamo contenti della prestazione, troppi errori di concentrazione e distrazioni gravi, hanno compromesso la prestazione; tuttavia ci teniamo stretto il nostro punticino, anche se siamo consci che sabato prossimo, all'atto della rivincita, dobbiamo sicuramente dare di più di fronte al nostro favoloso pubblico, che ci sostiene con enorme entusiasmo ed grande affetto".

Crenna-Pallamano Ventimiglia 28-29 dopo rigori (14-12; 26-26)
Pallamano Ventimiglia:
Rossi(p.), Augimeri(p.), Lanzillotta, Bollo, Lina, Uras, Franzutti, Macera, Ricevuto, Iorio, 'Mbouta, Cabri. Allenatori Malatino e Antoniol.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium