ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 11 aprile 2015, 22:24

E' tripudio Mediterranea, le imperiesi vincono la Len Trophy di pallanuoto

Padova si inchina 8-7 al termine di una partita incredibile

E' tripudio Mediterranea, le imperiesi vincono la Len Trophy di pallanuoto

MEDITERRANEA IMPERIA - PLEBISCITO PADOVA 8-7

Parziali: (0-2) (4-2) (2-0) (2-3)

 

Mediterranea Imperia: Giulia GORLERO, Anaid RALAT NAZARIO, Elena BORRIELLO, Jamila TEDESCO, Mercedes STIEBER, Elisa CASANOVA 1, Francesca POMERI 2, Silvia MOTTA 2, GIULIA EMMOLO 2, Martina BENCARDINO 1, Laura DROCCO, Sara AMORETTI, Cecilia SOLAINI.

 

Plebiscito Padova:  Laura TEANI, Laura BARZON 3, Ilaria SAVIOLI , Martina GOTTARDO, Savioli MARTINA, Elisa QUEIROLO 4, Alessia MILLO, Sara DARIO, Rocco FEDERICA, Bosello ANNALISA, Carlotta NENCHA, Letizia LASCIALANDA', Anna BARZON.

 

Giocatrici in acqua prima dello scadere dell'espulsione, gol sbagliati senza il portiere tra i pali. Mediterranea Imperia - Plebiscito Padova è stata una partita dalle mille emozioni e dall'arbitraggio onestamente sui generis, ma quello che più conta è che la Mediterranea sia riuscita a portare a casa la Len Trophy, coronando l'ennesima notte di gloria.

Paradossalmente l'inizio di partita delle giallorosse è stato quasi shock, con oltre dieci minuti di astinenza offensiva, poi, sul 3-0 a favore di Padova, l'ingenuità ospite che non ti aspetti: la Rocco esce dal pozzetto in anticipo rispetto a quanto stabilito dal cronometro e dal rigore trasformato la Rari Nantes Imperia è risorta dalle sue ceneri come un'araba fenice, piazzando un incredibile parziale di sei rete a una. Il terzo quarto ha rappresentato l'autentico punto di svolta, con l'accelerata delle ragazze di Capanna, brave a stringere i denti complice una Giulia Gorlero in ripresa dopo un inizio di partita difficile e alla palombella finale di Elisa Casanova.

Alla Mediterranea, il plauso per averci creduto anche nel momento più difficile della partita, mentre Padova deve recriminare sulla propria facilità psicologica, che, nel momento chiave del match, ha lasciato strada alla qualità.

 

 

 

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium