ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 02 aprile 2015, 11:19

San Bartolomeo al Mare: sabato 4 aprile lo spettacolo "Chi ha paura della Zanzara?"

Spettacolo di Teatro per bambini a cura di Giorgia Brusco e Eugenio Ripepi.

San Bartolomeo al Mare: sabato 4 aprile lo spettacolo "Chi ha paura della Zanzara?"

Forse non tutti sanno che le zanzare, oltre a provocare le note e fastidiosissime punture possono portare anche gravi malattie. Per scoprire quali sono e soprattutto come fare per evitare il diffondersi di questi molesti insetti, arriva anche a San Bartolomeo al Mare lo spettacolo di Teatro rivolto ai giovanissimi “Chi ha paura della Zanzara?”, volto a sensibilizzare sulle problematiche derivanti dalle zanzare tigre e dagli altri insetti vettori, proposto della Compagnia Teatrale “I Cattivi di cuore” vincitrice del bando creato dall'Istituto Zooprofilattico di Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta Laboratorio di Ricerca Educativa Didattica.

In “Chi ha paura della Zanzara?” seguiamo le avventure di Adelmo, simpatico scienziato combina guai, che inizia una caccia spietata a Lizzi e Zippi, due noiose zanzare comuni, e alla terribile zanzara tigre. Chi avrà la meglio? Scopriamolo attraverso questa divertente storia tra risate, canzoni scoppiettanti e un allegro ... ”zanzarare”. Giorgia Brusco e il professor Eugenio Ripepi sono l'autrice (e interprete) e il regista dello spettacolo, una rappresentazione realizzata nell'ambito del progetto Redlav 2.1, programma di cooperazione transfrontaliera Italia - Francia, cofinanziato con il Fondo Europeo per lo sviluppo Regionale. 
La compagnia teatrale “I Cattivi di Cuore” nasce sul finire degli anni '80 con l'allestimento di commedie di stampo prettamente goliardico e musicale.

"Spettacolo di Teatro per bambini a cura di Giorgia Brusco e Eugenio Ripepi.Sabato 4 Aprile ore 15.30, San Bartolomeo al Mare IMPiazza Torre Santa Maria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium