ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 01 aprile 2015, 14:58

Incontro entusiasmante quello di sabato scorso per gli U16 del Team Schiavetti-Pallamano Imperia

Per la prossima settimana l'appuntamento sarà oltrefrontiera, sabato, ospiti del Carros.

Incontro entusiasmante quello di sabato scorso per gli U16 del Team Schiavetti-Pallamano Imperia

Incontro entusiasmante quello di sabato scorso per gli U16 del Team Schiavetti-Pallamano Imperia: i ragazzi imperiesi, tra le mura di casa, hanno giocato la partita d'esordio nel girone exellence del campionato dipartimentale francese scontrandosi con i pari età dell'OGC Nice e il risultato di 32 a 33 a favore dei francesi non rende merito purtroppo a quello che realmente hanno dimostrato sul campo.

La squadra ha iniziato il match con grande concentrazione e determinazione e dopo 10 minuti conduceva il gioco per 9 a 3. L'OGC dopo un periodo di apparente assenza riprendeva coscienza e rimontava piano piano la china portandosi in pari per 12 a 12 e finendo la prima porzione di gioco in vantaggio 18 a 19. La ripresa vedeva il Team Schiavetti sempre attento e deciso a contrastare l'irruenza dei transalpini, che però mantenevano per tutto il tempo quel punto di vantaggio, concludendo poi a loro favore come già detto per 32 a 33.

"Sono soddisfatto" dichiara il coach Lurgio "la partita è stata combattuta fino all'ultimo istante, e per una ingenuità del nostro centrale che dopo aver recuperato una palla,pensando di essere all'ultimo secondo, ha tirato in porta dalla distanza, quando in realtà mancava ancora tre secondi,così forse potevamo anche pareggiare. La squadra pur non disponendo di cambi in panchina a differenza dei nostri avversari, ha lavorato compatta per tutti i 50 minuti di gara, mostrando un ottimo gioco soprattutto difensivo e il risultato finale contrasta completamente con ciò che si è visto in campo: complimenti comunque a tutti i ragazzi".

Per la prossima settimana l'appuntamento sarà oltrefrontiera, sabato, ospiti del Carros. Questa la formazione del Team Schiavetti: Andrea De Luca (portiere), Paolo Bonsignorio (2 reti), Cristiano Caserta, Alessandro Cucè (11), Andrea Lurgio (3), Younes Sbai (9), Pietro Tambone (4), Enrico Testa (3).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium