ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 24 marzo 2015, 10:06

Volley: risultati altalenanti nell'ultimo periodo per il settore giovanile della NLP Sanremo

Partendo dallo scorso 8 marzo il Sanremo Volley NLP under 14 ha ceduto per 3-0 l’incontro con la capolista incontrastata del campionato di categoria, l’Asd Planet Volley Albisola.

Volley: risultati altalenanti nell'ultimo periodo per il settore giovanile della NLP Sanremo

Per il settore giovanile maschile della Nuova Lega Pallavolo Sanremo risultati altalenanti nell’ultimo periodo: partendo dallo scorso 8 marzo il Sanremo Volley NLP under 14 ha ceduto per 3-0 l’incontro con la capolista incontrastata del campionato di categoria, l’Asd Planet Volley Albisola: i ragazzi guidati da Michele Minaglia hanno avuto comunque un buon approccio alla partita riuscendosi a portare in vantaggio fno al 17/13, chiuso poi per 25/20 dagli avversari in rimonta grazie ad alcuni errori in ricezione dei biancazzurri.

Niente da fare anche nel secondo set, nonostante alcuni cambi, perso per 25/12; nel terzo set una parziale reazione ha permesso alla squadra di mantenere il passo degli avversari sino al 11/11 per poi lasciare il set (25/15) e la vittoria finale ai savonesi. Complessivamente il Sanremo Volley NLP ha pagato dal punto di vista fisico schierando una formazione con solo due atleti del 2001 ma è ancora in lotta per il secondo posto utile per poter accedere alla fase regionale. Domenica 15 a Villa Citera netta vittoria, in un’ora di gioco: 3-0 nel derby con la RVS Pizzeria Napulè: molto bene il primo set, soprattutto in attacco e al servizio mentre il secondo e ed il terzo sono stati caratterizzati da troppi errori in fase difensiva; partita comunque mai in discussione che ha permesso al coach Minaglia di impiegare tutti i giocatori convocati. A cinque giornate dal termine il Sanremo Volley NLP passa al secondo posto in classifica con 26 punti scavalcando il V.T. Finale,  fermo a 25 dopo la sconfitta con il Volleyprimavera Bianca, decisive le prossime due sfide : in casa con il  Sabazia  (quarto) il 25 marzo e sul campo del V.T. Finale il prossimo 10 aprile.

Nell’under 17 derby al cardiopalma domenica mattina tra il Sanremo Volley NLP e RVS Centro Petroli Sanremo, con i biancazzurri padroni di casa vittoriosi alla fine per 3-1: con i tre punti conquistati la squadra di Ciogli stacca in classifica i gialloneri e balza al secondo posto della graduatoria in attesa della partita tra la seconda, V.T. Finale, e Volleyprimavera.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium