ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 04 marzo 2015, 20:10

Ottimi risultati per gli atleti ponentini al meeting di Bergamo di Kick Boxing

L'atleta più qualificato, il professionista Nicola Cirigliano, si è dimostrando in ottima forma battendo un quotato 'pro' francese di origini.

Ottimi risultati per gli atleti ponentini al meeting di Bergamo di Kick Boxing

Una rappresentanza della Fight Team Ponente (che raggruppa atleti di cinque palestre della provincia), ha preso parte a Bergamo, a un importante meeting.

L'atleta più qualificato, il professionista Nicola Cirigliano, si è dimostrando in ottima forma battendo un quotato 'pro' francese di origini. Una vittoria ai punti con giudizio unanime dei tre giudici. Allievo del maestro Angelo Corradi (autentico forgiatore di talenti), sanremese, oggi trentottenne, da qualche anno si è cimentato, con notevoli soddisfazioni, nella kickboxing. In precedenza Cirigliano aveva giocato a calcio a buon livello nell'Argentina e altre società.

A Bergamo c'era anche  Annalisa Bertinotti, ventottenne, pure sanremese, altra allieva di Corradi e di Fabio Foti. La ragazza, dilettante, al secondo match a contatto pieno, ha riportato una brillante vittoria. "In entrambi i casi - spiega Corradi - si tratta di un utile avvicinamento ai prossimi Campionati italiani". Alla trasferta bergamasca, negli incontri di contorno, ottimi risultati hanno riportato anche gli allievi del maestro Fabio Foti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium