ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Tennis

Tennis | 01 marzo 2015, 09:59

Tennis: i risultati del Torneo di 3 categoria 2 tappa del trofeo Renato Ratis circuito del Ponente

Nella parte alta del tabellone Massimo Alberghi (A.T.Armesi) ha eliminato la testa di serie n.1 Federico Moroni (C.T.Pigato Sciolli) con il punteggio di 6/2 6/0

Massimo Alberghi

Massimo Alberghi

Sui campi dell' A.T.Armesi il torneo di tennis di 3 categoria valevole per la 2 tappa del Trofeo Renato Ratis circuito del Ponente si è aggiornato ieri alle semifinali.

Nella parte alta del tabellone Massimo Alberghi, 3.5, A.T.Armesi ha eliminato la testa di serie n.1 Federico Moroni, 3.1 C.T.Pigato Sciolli con il punteggio di 6/2 6/0; nella parte bassa la testa di serie n.2 Nicholas Michelini, 3.1, nel derby tra giocatori del T.C. Solaro ha eliminato in un combattuto incontro Andrea Odling, 3.4, con il risultato di 4/6 7/6 6/2. Negli altri incontri dei quarti hanno passato il turno Saverio De Carpentieri e Mattia De Pascalis per rinuncia dei loro avversari. Le semifinali programmate in giornata saranno, per il torneo maschile Alberghi/ De Carpentieri e Michelini/ De Pascalis; per il torneo femminile Camilla ScampiniAyla/Desia Graniglia e Carlotta Borgotallo/Martina/Filippi.

Oggi è iniziato anche il campionato maschile di serie D1 'ex eccellenza', nel girone della provincia di Imperia e ponente sono iscritte 5 squadre: TennisClub Sanremo, Unione Sportiva Dolceacqua, Circolo sportivo San Bartolomeo, Ass.Sportiva TieBreak di Varazze e Amatori Tennis Armesi. Per ogni incontro verranno disputati 4 singoli e 2 doppi. Oggi, prima giornata, si affronteranno San Bartolomeo e A.T.Armesi, Dolceacqua e TieBreak Varazze, riposa il T.C.Sanremo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium