Conclusa la prima fase dei Campionati giovanili delle Ali Marittime; la Pallamano Ventimiglia, domina negli Under 14 vincendo il girone e qualificandosi per la fase di Eccellenza nella fascia alta; nell'ultima settimana la squadra di Pippo Malatino é riuscita a sbaragliare tutti gli avversari dall'OGC Nizza, costola della omonima squadra di calcio professionistica, al Monaco, battuto in trasferta per 24-16 mercoledi' scorso, al Carros, travolto sabato scorso per 34-12.
Negli Under 16 dopo i gravi e lunghi infortuni dei giocatori più rappresentativi Lina e Cellai, i frontalieri stanno pian piano trovando una coerenza di squadra. Nella seconda fase, quella di pre-eccellenza, la squadra sarà formata dai ragazzi della classe 2000 e 2001, per preparare il futuro, mentre la classe 1999, verrà aggregata agli under 18, che sebbene sconfitti sabato scorso a Mandelieu, sono sempre in lotta per il primato.
"Il lavoro di formazione dei nostri giovani procede con costanza; diverse sono le promesse che ogni settimana si mettono in evidenza sui campi da gioco delle Alpi Marittime; noi puntiamo fortemente alla loro valorizzazione e come al solito ad essere protagonisti in tutte le competizioni che giocheremo. Ai ragazzi i nostri complimenti per questo buon inizio di stagione, incoraggiandoli ad un impegno sempre serio e costante.














