ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 31 gennaio 2015, 15:42

Imperia Sci Duemila4 protagonista nello slalom speciale di Limone Piemonte

Sono 1145 i punti conseguiti al termine delle sfide odierne con Pratonevoso Gam Genova (694) e Valbormida (553) a completare il podio societario

Imperia Sci Duemila4 protagonista nello slalom speciale di Limone Piemonte

E' l'Imperia Sci Duemila4 a conquistare il successo nella classifica generale dello slalom speciale di Limone Piemonte. Sono 1145 i punti conseguiti al termine delle sfide odierne con Pratonevoso Gam Genova (694) e Valbormida (553) a completare il podio societario.

Tra le Under 12 (Cuccioli) doppietta per Imperia Sci Duemila4: Elisa Pagani e Sara Russi precedono la savonese Chiara Bosio (Valbormida). In campo maschile affermazione per Lorenzo Pagano (Imperia Sci 2004) davanti a Luca Gallo (Valbormida) e Matteo Ghione (Imperia Sci Duemila4). Tris imperiese nella categoria Ragazze. Stavolta a esultare è Maria Senes, brava a staccare Matilde Giacosa (Valbormida) e Giulia De Logu (Pratonevoso Gam Genova). Tra i Ragazzi, invece, c'è il successo di Andrea Cervetto (Pratonevoso Gam Genova) su Federico Pappalardo (Tre G) e Filippo Bonifacio (Imperia Sci Duemila4). Dietro la cuneese Virginia Rebecchi, tra le Allieve, si piazzano Debora Di Vita (Pratonevoso Gam Genova) e Beatrice Bottini (Imperia Sci Duemila4). Il genovese Fabio Milani (Pratonevoso Gam Genova) festeggia tra gli Allievi dominando il confronto con Thomas Brizzi (Imperia Sci Duemila4) e Guido Sanfelici (Tre G).

Ilaria Zampino (Imperia Sci Duemila4) conferma il suo buon stato di forma tra le Giovani/Senior infliggendo quasi un secondo a Chiara Anselmo (Valbormida) ed Elena Tortarolo (Tre G). Tre cuneesi sul podio, Zuccotti, Bagnasco e Repetto, tra i Giovani/Senior il primo ligure è savonese Gianmaria Ascoli (Valbormida). 

Capitolo Master. Il B più veloce è Maurizio Picardo (SC Limone), a ruota lo seguono Antonio Po (Tre G) e Franco Gerboni (Imperia Sci Duemila4). Fabio Pavone (Imperia Sci Duemila4) è quarto tra i Master A. Manuela Ricci è prima tra le Master C. Domani, a partire dalle 9:30, ci sarà uno slalom gigante, aperto a tutte le categorie (dai giovanissimi ai Master) e valido per i trofei AZ Sport, Alpstation Sarzana, Carpani e Ski Store. In cabina di regia lo Sci Club Sassello, con la decisione di intitolare l'evento all'amico Giovanni Macciò, scomparso prematuramente.

Le classifiche per società QUI.
La classifica ufficiale FISI QUI.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium