ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 26 gennaio 2015, 07:11

Calcio femminile: bella vittoria esterna della Matuziana a Sarzana nel campionato di Serie C

Le girls sanremesi si impongono sulle spezzine con un gol di Valentini.

Calcio femminile: bella vittoria esterna della Matuziana a Sarzana nel campionato di Serie C

SARZANESE-MATUZIANA 0-1
RETE:
Valentini (M)
MATUZIANA : Pulitano’, Mariotti, Valentini, Megna, Ferrea, Favalli, Marchisio (Gallo), Fama’, Luccisano (Mantegazza), Allegri, Marcianò. A disp.: Fasuolo, Ambesi. Allenatore:  Garelli Alessandro.
SARZANESE: Iemma, Di Gaudio, Berti, Capua, Mauro, Ghisolfi, Medina (Del Giudice), Tavilla, Polese, Berardi, Zambon (Marku). A disp.:  De Paola, Cicala, Scattina. Allenatore : Giuntini Donatello

SARZANA - Terza giornata del campionato regionale di serie C femminile, la Matuziana Sanremo va in trasferta a Sarzana per affrontare la sua seconda partita dopo il turno di riposo.

Nel primo tempo si è vista una buona Matuziana che ha provato a violare la rete delle padrone di casa ma senza mai essere davvero pericolose. La Sarzanese si fa vedere poco in area di Pulitanò e compagne. Brivido al 35’ con un bel tiro di Famà che Iemma alza sopra la traversa e devia in angolo, salvando la sua porta. Al rientro dall’intervallo le ragazze di Mister Garelli provano a portare a casa i tre punti, spingono e creano belle azioni. Al 20’ dal rinvio di Iemma intercetta Marchisio che avanza, fa un bel passaggio filtrante per Valentini che in corsa centralmente entra in area e infila alle spalle dell’estremo difensore. Al 23’ la Matuziana si complica la vita con l’espulsione di Ferrea per fallo sull’avversaria che il direttore di gara valuta pericoloso, tirando fuori un generoso cartellino rosso.

Al 26’ ci riprova la Valentini con un bel tiro dal limite dell’area ma è brava la Iemma a mettere in angolo. Al 30’ brivido per la Matuziana, la Zambon s’infila tra le linee centrali, Pulitanò in uscita chiude bene lo specchio della porta e il tiro finisce sul fondo passando a fil di palo. Al 47’ viene espulsa anche la Tavilla della Sarzanese per doppia ammonizione, ma ormai siamo agli sgoccioli, non c’e più tempo e dopo altri tre minuti l’arbitro manda tutti a fare la doccia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium