ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 13 gennaio 2015, 21:24

Judo: gli atleti del club di Ventimiglia hanno partecipato ad uno stage con Erika Barbieri e

Il pomeriggio è stato dedicato ad un Torneo Regionale per la classe Esordienti. I colori del Judo Club Ventimiglia sono stati rappresentati da Riccardo Pappalardo (50kg) e Isabel Giansana (57kg).

Judo: gli atleti del club di Ventimiglia hanno partecipato ad uno stage con Erika Barbieri e

Gli atleti del Judo Club Ventimiglia, domenica 11 gennaio 2015 hanno preso parte alle attività organizzate dal Comitato Regionale della FIJLKAM presso il palazzetto dello Sport Lino Maragliano di Genova. La giornata si è aperta con lo stage tenuto da Erika Barbieri, atleta spezzina di nascita, per anni in forza al Centro Sportivo Carabinieri di Roma, che ha preso parte alle Olimpiadi di Londra 2012.

Per Judo Club Ventimiglia hanno partecipato Maruska Iamundo, Tamara Iamundo, Isabel Giansana e Riccardo Pappalardo. Il pomeriggio è stato dedicato ad un Torneo Regionale per la classe Esordienti. I colori del Judo Club Ventimiglia sono stati rappresentati da Riccardo Pappalardo (50kg) e Isabel Giansana (57kg). La prestazione di entrambi si è conclusa con un piazzamento sul podio: Riccardo terzo classificato e Isabel seconda. Gli atleti sono stati accompagnati dal maestro Rocco Iannucci e dall’allenatrice Antonella Iannucci.


 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium