ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 16 dicembre 2014, 07:05

Pallamano Ventimiglia, trasferte all'agro-dolce: battuti i Senior a Cassano 37 a 31, incontenibili le squadre giovanili

Una buona chiusura di 2014 con prospettive più che rosee, quindi. La Pallamano Ventimiglia, si allenerà ancora questa settimana, prima della pausa dedicata alle feste di fine anno.

Pallamano Ventimiglia, trasferte all'agro-dolce: battuti i Senior a Cassano 37 a 31, incontenibili le squadre giovanili

E' stato un fine settimana in chiaro scuro, quello vissuta dalle squadre della Pallamano Ventimiglia. Impegnata in trasferta con tutte le rappresentative, ha ottenuto tre vittorie ed una sconfitta, chiudendo l'anno agonistico con grandi soddisfazioni e qualche rammarico.

Andiamo per ordine. Battuti i senior nella difficile trasferta di Cassano Magnago, domenica pomeriggio. I ragazzi di Da Silva si sono dovuti inclinare ai lombardi, dopo una buona gara.

Nel primo tempo, il Cassano ha preso 4 reti di vantaggio(17-13), che sono poi state la distanza che i ponentini non sono mai riusciti a colmare nella ripresa, malgrado una gara giocata con orgoglio e determinazione. Il risultato finale di 37 a 31 per il Cassano, premia la squadra che ha manifestato una migliore organizzazione di gioco ed una tenuta mentale più adeguata all'impegno. I ventimigliesi cercheranno di rifarsi nei prossimi impegni.

Le giovanili sono state incontenibili; gli under 12 hanno disputato con grande entusiasmo, il loro Plateau Technique a Nizza; gli Under 16 hanno vinto il loro primo incontro stagionale a Contes per 35 a 10; gli Under 14 hanno annientato la resistenza dei padroni di casa del Carros per 37 a 13. Infine gli Under 18 hanno espugnato il campo dell'OGC Nizza, vincendo il loro incontro per 22 a 18 e confermandosi in testa al loro campionato.

Una buona chiusura di 2014 con prospettive più che rosee, quindi. La Pallamano Ventimiglia, si allenerà ancora questa settimana, prima della pausa dedicata alle feste di fine anno.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium