ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 16 dicembre 2014, 10:52

Pallacanestro: quattro partite in due giorni per le formazioni giovanili della Rari Nantes Bordighera

Domenica a Ventimiglia e ieri alla 'Conrieri'.

Pallacanestro: quattro partite in due giorni per le formazioni giovanili della Rari Nantes Bordighera

Quattro match in due giorni per il settore Minibasket Ranabo che scende in campo con gli Aquilotti Blu "Romolo Amarea" domenica mattina al Palazzetto dello Sport nel derby contro lo SC Ventimiglia. Nonostante alcune defezioni nelle file bordigotte e l'avversario che si dimostra come sempre un ottimo team si vincono i sei tempi per il 18 a 6 finale.

Pausa pranzo e palla a due per la squadra Esordienti che, senza l'ausilio dei due atleti 2003, viene ospitato dal San Bartolomeo Basket. Anche in questo caso i piccoli Bianco-Blu mettono tutta la grinta che li caratterizza e portano a casa una vittoria con ampio margine. Vanno fatti i complimenti al team di casa che nonostante i sette atleti, hanno onorato l'impegno con tanta passione. Hanno giocato per i team Ranabo: Iamundo T, Conte P, Foti A, Bettonagli Y, Torrieri R, Molina D, Cossu D, Gargano L, Bruno A, Cosentino T. Loqmane S, Istruttore: Gabriele Alessio.

Ieri si è giocato in concomitanza ad Imperia il match tra gli Aquilotti Bianchi e i padroni di casa del BKI Imperia 2. Questi ultimi si dimostrano team ottimamente allenato e strappano quattro tempi su sei per un meritato 14-10. Bravissimi tutti gli atleti scesi sul campo e un grazie a Samuele Perrera per essersi reso disponibile.

Alla palestra Conrieri si è giocato il match tra le Gazzelle Ranabo e il BC Ospedaletti. Entrambi i team giocano con un numero purtroppo insufficiente per il regolamento, nove le padrone di casa e sette per gli ospiti. Si gioca comunque per la felicità di tutti i bimbi e gli orange vincendo cinque tempi siglano il 16 a 8. Hanno giocato per gli Aquilotti a Bianchi: Loqmane S, Ballestra L, Anghinoni A, Campo L, Trosso E, Startari F, Mercurio F, Filip T, Ravara D, Demaria L. Istruttore: Samuele Perrera. Hanno giocato per le Gazzelle Ranabo: Martina Bagalà, Olga Guglielmi, Leila Hanine, Ginevra Lia, Viola Pizzo, Sofia Ratto, Alice Saturno, Monica Salvetti, Lanteri Sara. Istruttrice: Michela Rovere.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium