ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 15 dicembre 2014, 16:14

Sanremo: giovedì scorso terminata la 1a sessione del corso di 'Training di difesa personale'

Per chi non ha potuto partecipare il prossimo appuntamento è fissato con la 2a sessione dal 12 febbraio al 5 marzo 2015.

Sanremo: giovedì scorso terminata la 1a sessione del corso di 'Training di difesa personale'

Giovedì scorso, con la consegna degli attestati di partecipazione e del tesseramento Fijlkam, si è conclusa la 1a sessione del 2° corso di 'Training di difesa personale' tenuta presso il Dojo Byakko Tai Sanremo in strada Solaro 129.

I numerosi partecipanti hanno seguito con interesse crescente e in maniera proficua le lezioni dirette dal Maestro Luigi de Maria (6°dan judo Docente Kata  5° dan Yoseikan Aikijujitsu (3° dan Aikido), coordinate da Roberto De Michelis (Tecnico Judo 3° dan e istruttore MGA) in collaborazione con Marco Taggiasco (Tecnico Judo 3° dan e istruttore MGA), Patrizia Pavone (Tecnico Judo 1° dan e istruttore MGA), Luca Bernabè (Tecnico Judo 2° dan), Giovanni Coppola (Tecnico Judo 1° dan), Marco Carbonetto, con il contributo di Alan Rossin (1° dan Aikido) e di Piero Ferlito (2° dan Aikido e Yoseikan Aikijujitsu).

Per chi non ha potuto partecipare il prossimo appuntamento è fissato con la 2a sessione dal 12 febbraio al 5 marzo 2015. L’inizio degli allenamenti è per giovedì 12 febbraio e proseguirà di con un incontro a settimana, dalle 18.30 alle 19.30, per 4 lezioni (ogni giovedì), presso il Dojo Byakko Tai Sanremo in strada Solaro 129. Il corso introduttivo alla difesa personale è aperto a tutti e per tutte le età. Per informazioni contattare; Roberto 348 011 82 57 o Marco 338 600 65 36.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium