ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 26 novembre 2014, 19:44

Don Bosco Vallecrosia: le esibizioni delle squadre giovanili portano bene alla prima squadra

I ragazzi divisi in 4 squadre hanno disputato alcune gare divertendosi e dimostrando una buona preparazione curata dagli allenatori: Massardo Fabrizio e Floris Salvatore (Augusto) per l’occorrenza ha collaborato anche l’istruttore dei 2008 Basile Andrea.

Don Bosco Vallecrosia: le esibizioni delle squadre giovanili portano bene alla prima squadra

Ancora una volta l’esibizione dei piccoli atleti del Don Bosco Vallecrosia Intemelia è stata di buon auspicio per la gara della prima squadra che si è imposta per 3-0 sul Baia Alassio.

Prima di questa gara il folto gruppo dei Piccoli Amici 2007 che è composta da più di 25 ragazzi  si è esibito sul campo Zaccari. I ragazzi divisi in 4 squadre hanno disputato alcune gare divertendosi e dimostrando una buona preparazione curata dagli allenatori: Massardo Fabrizio e Floris Salvatore (Augusto) per l’occorrenza ha collaborato anche l’istruttore dei 2008 Basile Andrea.

Soddisfatto dell’esibizione, che avrebbe dovuto svolgersi prima del derby con il Camporosso, il responsabile tecnico del settore giovanile il sig. Sergio Soncin che subito dopo a preso posto sulla panchina della prima squadra guidando alla vittoria i bravi atleti che stanno disputando un ottimo campionato.

"Un ringraziamento a tutti i genitori - evidenzia la società - che hanno saputo rinunciare ad un meritato e tranquillo pranzo, a Ivan Busacca Responsabile tecnico della Scuola Calcio ed al Presidente del Settore Giovanile Maurizio Brogna".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium