ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 25 novembre 2014, 11:12

Volley: 320 atleti per il Torneo San Leonardo, grande successo ad Imperia

Si è svolta domenica 23 presso il palazzetto dello sport di Imperia la 10^ edizione del “Torneo San Leonardo” riservato al mattino alle categorie del minivolley di I° e II° livello e al pomeriggio alla categoria Under 12.

Volley: 320 atleti per il Torneo San Leonardo, grande successo ad Imperia

Si è svolta domenica 23 presso il palazzetto dello sport di Imperia la 10^ edizione del “Torneo San Leonardo” riservato al mattino alle categorie del minivolley di I° e II° livello e al pomeriggio alla categoria Under 12. Alla manifestazione, prima di una serie che prevede undici appuntamenti del circuito provinciale di minivolley nel corso della stagione 2014/15, promossa dalla Compagnia di San Leonardo, con l’organizzazione logistica e tecnica dei Comitati provinciali C.S.I. e F.I.P.A.V., hanno aderito 320 giovani atleti/e provenienti da tutta la provincia di Imperia.

Il torneo giunto alla X edizione e inserito negli eventi collaterali per ricordare la figura e l’opera di Leonardo da Porto Maurizio, proclamato santo nel 1867 da papa Pio IX e dal 1991 patrono di Imperia ha impegnato tutto il giorno gli atleti/e in sintonia con quelli che sono i “sani valori” dell’attività sportiva: lealtà, amicizia, impegno e sana competizione.

Sempre nell’ambito della manifestazione e per educare i giovani al rispetto dell’ambiente è stata lanciata l’iniziativa: La pallavolo si….differenzia! I comitati FIPAV e CSI hanno predisposto all’interno del palazzetto contenitori per la raccolta differenziata, dove tutti i partecipanti a fine manifestazione hanno potuto depositare le varie tipologie di rifiuti e lasciare l’impianto perfettamente pulito.

Il torneo, si è concluso con la premiazione da parte dell’assessore alle politiche giovanili del Comune di Imperia Giuseppe De Bonis, di tutte le squadre, senza alcuna classifica ufficiale, e con un arrivederci all’edizione 2015.  

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium