ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 20 novembre 2014, 18:04

Esordio soddisfacente per la Riviera Volley Sanremo nel campionato maschile interprovinciale di Under 15

I matuziani allenati da Zenoardo Jari e Ausenda Alberto, martedì sera, dopo una partita durata quasi 2 ore, hanno battuto i padroni di casa del Valsteria Golfi di Diano Marina con il risultato di 3-2 con i parziali di 19/25 25/19 26/24 17/25 16/14.

Esordio soddisfacente per la Riviera Volley Sanremo nel campionato maschile interprovinciale di Under 15

Esordio soddisfacente per la Riviera Volley Sanremo nel campionato maschile interprovinciale di Under 15 Maschile. La RVS, sponsorizzata dalla Sanitas Sanremo. I matuziani allenati da Zenoardo Jari e Ausenda Alberto, martedì sera, dopo una partita durata quasi 2 ore, hanno battuto i padroni di casa del Valsteria Golfi di Diano Marina con il risultato di 3-2 con i parziali di 19/25 25/19 26/24 17/25 16/14.

Gli atleti della Sanitas, capitanati dal Praticò Loris, forse troppo emozionati all’inizio del match non sono riusciti ad imporre il loro gioco e hanno perso Con l’inizio del set successivo i matuziani hanno iniziato a trovare fiducia tra loro, sbagliando soprattutto poche battute, riuscendo così a vincere sia il secondo che il terzo set. I padroni di casa nel quarto set riescono a sbagliare poco e riescono ad aggiudicarselo 15 minuti, mentre il quinto e decisivo set, dopo essere stati in svantaggio per 14 a 12, riescono ad agguantare e vincere il match per 16 a 14, con in battuta il giovane Alberucci Giuliano.

Ecco i nomi degli atleti della Sanitas Sanremo, Alberucci Giuliano, Bini Davide, Di Lorenzo Emanuele, Franceschi Valerio, Martini Lorenzo, Pagliasso Luca, Praticò Loris, Rossi Pietro, Spano Manuel e Vecchiola Fabio. Prossimo incontro della Sanitas (esordio casalingo) domenica alle 15.30 a Villa Citera contro il Planet di Loano.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium