/ Attualità

Attualità | 18 novembre 2014, 12:25

Imperia: manutenzione straordinaria sull'acquedotto di Rezzo a Borgo d'Oneglia, probabili disagi agli utenti

Non si possono però escludere temporanei fenomeni di intorbidamento e cali di pressione nelle frazioni di Borgo d'Oneglia, Costa d'Oneglia, Moltedo, Montegrazie e Sant'Agata.

Imperia: manutenzione straordinaria sull'acquedotto di Rezzo a Borgo d'Oneglia, probabili disagi agli utenti

Le copiose precipitazioni dei giorni scorsi costringono l'Amat di Imperia ad eseguire un intervento di manutenzione straordinaria in corrispondenza di una saracinesca a servizio dell'acquedotto di Rezzo, in località Borgo d'Oneglia.

I lavori avranno inizio domani dalle 19 e si protrarranno, presumibilmente, per tutta la nottata. Amat spa sta adottando tutte le precauzioni necessarie atte a far sì che l'utenza non abbia ripercussioni significative sulla qualità del servizio. Non si possono però escludere temporanei fenomeni di intorbidamento e cali di pressione nelle frazioni di Borgo d'Oneglia, Costa d'Oneglia, Moltedo, Montegrazie e Sant'Agata.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium