ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 27 ottobre 2014, 13:23

Tiro con l'Arco: i risultati delle gare di questo fine settimana degli arcieri di San Bartolomeo

Due le competizioni dove si è registrato un grandioso successo per quanto riguarda gli iscritti che sono giunti dal Piemonte Liguria e Lombardia ed anche dall’Umbria

Tiro con l'Arco: i risultati delle gare di questo fine settimana degli arcieri di San Bartolomeo

In questo fine settimana gli arcieri di San Bartolomeo hanno organizzato due gare di tiro con l’arco nella palestra comunale di San Bartolomeo al mare gare valevoli per il prossimo campionato italiano di Rimini.

In entrambi le competizioni si è registrato un grandioso successo per quanto riguarda gli iscritti che sono giunti dal Piemonte Liguria e Lombardia ed anche dall’Umbria.

Il primo giorno di gara è stato riservato alle classi giovanili. I giovani arcieri giallo-blu di san Bartolomeo hanno ottenuto dei grandissimi risultati. Si inizia con la divisione arco olimpico 4 posto per Emilio Capalbo (allievo), 2 posto per Eleonora Martino che conferma il suo buon stato di forma ed infine ottimi risultati hanno ottenuto  i giovanissimi Camillo Francardo, Matteo Risso e Morgan Nivino ed ottengono i secondo posto come squadra.

Passando alla divisione arco nudo junior maschile  primo posto per Francesco Prette seguito al secondo posto da Gabriele Sileo ed al terzo da Michele Faggio che si impongono al primo posto come squadra.

Ancora successi per Nicolò Bruna primo allievo maschile seguito dal secondo posto da Matteo Manconi e da debuttante Gualtiero Faggionato anche questi ultimi conquistano il primo posto come squadra.

Passando a più giovani primo posto e secondo posto per i debuttanti Tortonesi Andrea e D’amico Andrea.

Il secondo giorno la gara è riservata alle classi senior anche qui gli arcieri di san Bartolomeo hanno ottenuto dei grandi risultati e nello specifico.

Dario Cosentino arco olimpico senior maschile si piazza al all’ottavo posto. Cambiando divisione arco nudo primo posto per Cesare Prette seguito da Giuseppe Capalbo, Francesco Prette,Antonino Frassica ed Enrico Faggio la squadra senior si piazza al secondo posto.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium