ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 22 ottobre 2014, 07:11

Pallacanestro: vittoria casalinga di 30 punti sul Varazze per il Bvc Sanremo Under 19

Il team matuziano ha preso il comando del gioco e del punteggio fin dai primi minuti, aumentando progressivamente il vantaggio fino al +30 conclusivo.

Pallacanestro: vittoria casalinga di 30 punti sul Varazze per il Bvc Sanremo Under 19

Bvc Sanremo-Varazze 72-42  (14-6, 22-13, 19-9, 17-14)
Bvc Sanremo: Bianco 6, Mansuino 6, Tacconi Daniele 3, Ardoino 10, Bormetti 1, Cravino 5, Pistola 4, Paciello 12, Russo 17, Turitto 8. Coach: Giovanni Amato. Assistente: Daniele Franchi. 

Secondo successo in altrettante gare per il Bvc Sanremo, che ha superato con ampio margine il Varazze sul campo amico di Villa Citera. Il team matuziano ha preso il comando del gioco e del punteggio fin dai primi minuti, aumentando progressivamente il vantaggio fino al +30 conclusivo. 

Il coach sanremese Giovanni Amato: “Ovviamente sono soddisfatto per la vittoria. Per quanto riguarda il gioco espresso e la mentalità con cui abbiamo interpretato l’incontro, invece, lo sono molto meno. Siamo andati subito in vantaggio e ci siamo sentiti autorizzati a giocare con sufficienza e poca umiltà, commettendo molti errori banali. Siamo una squadra che può puntare a un campionato di vertice, ma per farlo dobbiamo essere umili e sempre attenti e concentrati”.    

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium