ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 17 ottobre 2014, 22:55

Pallacanestro: sconfitta interna del Bvc Sanremo Under 17 nel derby contro l'Imperia Basket

Il risultato sostanzialmente non fa una grinza, l’Imperia di coach Carlo Risso ha avuto un rendimento più costante nell’arco dei 40 minuti, mentre il Bvc è stato penalizzato da lunghe fasi di gioco disordinato e abulico e dai tanti tiri e passaggi sbagliati.

Pallacanestro: sconfitta interna del Bvc Sanremo Under 17 nel derby contro l'Imperia Basket

Bvc Sanremo Olimpia-Imperia Basket 57-61 (15-15, 12-17, 9-12, 21-17)
Bvc Sanremo: Paciello 15, Grassi 10, Tovoli 1, Furlan, Signoriello 3, Pesante 2, Tacconi 6, Cotrupi 2, Sartore 14, Ioppolo 4, Ruffo. Coach: Daniele Franchi. 

Niente da fare per il Bvc Sanremo Olimpia nell’incontro casalingo con l’Imperia Basket. Il team matuziano, allestito in collaborazione con l’Olimpia Taggia del presidente Ioppolo, ha, infatti, perso in volata il match casalingo disputato nella palestra di Taggia. Il risultato sostanzialmente non fa una grinza, l’Imperia di coach Carlo Risso ha avuto un rendimento più costante nell’arco dei 40 minuti, mentre il Bvc è stato penalizzato da lunghe fasi di gioco disordinato e abulico e dai tanti tiri e passaggi sbagliati. 

Il coach Daniele Franchi: “Risultato a parte, sono parzialmente soddisfatto della squadra. Pur giocando a sprazzi, abbiamo sempre creduto di poter vincere, reagendo bene ai tentativi di fuga dell’Imperia. Siamo solo all’inizio della stagione e abbiamo ampi margini di miglioramento. In allenamento lavoreremo con impegno e attenzione sui nostri attuali punti deboli”.   

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium