ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 18 settembre 2014, 17:22

I risultati del 6°Trofeo Kata di Judo ed il via alle iscrizioni ai corsi alla Byakko Tai Sanremo

Il Judo e tutte le altre arti marziali insegnate presso il Dojo Matuziano sono attività sportive/educative per eccellenza perché favoriscono la socializzazione, insegnano il rispetto delle regole, sviluppano tutte le capacità motorie e migliorano l’equilibrio psico-fisico.

I risultati del 6°Trofeo Kata di Judo ed il via alle iscrizioni ai corsi alla Byakko Tai Sanremo

Sono aperte le iscrizioni ai corsi alla Byakko Tai Sanremo, per la stagione 2014/2015. I corsi sono aperti a bambini, adolescenti e adulti di entrambi i sessi. Il Judo e tutte le altre arti marziali insegnate presso il Dojo Matuziano sono attività sportive/educative per eccellenza perché favoriscono la socializzazione, insegnano il rispetto delle regole, sviluppano tutte le capacità motorie e migliorano l’equilibrio psico-fisico.

Gli allenamenti sono tenuti da Docenti e Tecnici preparati e qualificati secondo le norme federali FIJLKAM-CONI. Tutti coloro che desiderano aderire ai corsi potranno effettuare lezioni di prova gratuita. Per informazioni e/o iscrizioni la segreteria della palestra, presso strada Solaro 129 in zona campo Ippico, è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 o contattando direttamente il M° Michele Luigi De Maria; Cell. 333 1476298 o email; ismaelucetta@virgilio.it. Gli organizzatori ringraziano tutti i partecipanti al Immagine in linea 16°Trofeo Kata di Judo “M° L. Sicco”, svolto a Sanremo.

Domenica scorsa, presso il Dojo, al quale numerosi giovani atleti hanno partecipato con attenzione ed entusiasmo alla giornata, dimostrando ancora una volta che il Judo non è solo da considerare una disciplina sportiva ma un percorso di vita, che accompagnerà tutti i praticanti di qualsiasi età, per una crescita atletica, culturale e mentale e se esercitato con grande impegno lavoro e passione, porta sempre a grandi risultati.Un particolare ringraziamento alla asd Yoshin Ryu di Ospedaletti che Cogliendo lo spirito che deve animare i praticanti di arti marziali ha partecipato al torneo con numerosi giovani atleti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium