ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 16 settembre 2014, 09:01

Handbike: nuovi ottimi risultati per Saverio Di Bari domenica scorsa sul circuito di Monza

La gara, come sempre organizzata dai fratelli Villa, ha visto la partecipazione di oltre 130 atleti provenienti da ogni parte d’Italia e non solo.

Handbike: nuovi ottimi risultati per Saverio Di Bari domenica scorsa sul circuito di Monza

Per il quarto anno consecutivo il team 'PiccoliDiavoli3Ruote0 ha organizzato una gara internazionale di Handbike sulla pista del circuito di Monza.

La gara, come sempre organizzata dai fratelli Villa, ha visto la partecipazione di oltre 130 atleti provenienti da ogni parte d’Italia e non solo. E ovviamente anche Saverio Di Bari ha partecipato alla gara valida per il Campionato Italiano Società che ha visto un gran coinvolgimento di pubblico anche per la partecipazione di grandi campioni come il neolaureato campione del mondo Vittorio Podestà.

Il circuito, di circa 5 km da ripetersi nella solita formula di 1 ora, 10 min. e 1 giro era molto veloce e per questo proprio il campione mondiale Podestà ha chiuso vincendo con una media di 40km all’ora. Ma ottima la prestazione del francese Ludovic Nance secondo arrivato e del nostro concittadino Saverio Di Bari al terzo posto.

Il team Sportabili di Alba di cui fa parte Saverio è al secondo posto proprio nella classifica generale di Società e tutto si deciderà a fine mese in occasione della gara finale di Milano. Prossima gara a Fossano, venerdì e sabato per l’ultima tappa del campionato Europeo EHC dove Saverio è al Terzo posto in classifica generale, venerdì la cronometro e sabato la gara in linea.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium