ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 14 settembre 2014, 20:48

Calcio, Carlin's Boys. Emergenza attacco, ma Luci trova il talento di Scalzi: "Pippo è una risorsa importante, presto a pieno regime"

"Davanti spero di recuperare presto l'intero parco attaccanti, l'abbondanza non sarà un problema, vittoria col Cogoleto comunque meritata"

Calcio, Carlin's Boys. Emergenza attacco, ma Luci trova il talento di Scalzi: "Pippo è una risorsa importante, presto a pieno regime"

Sta rientrando in questi minuti a Sanremo la Carlin's Boys dopo la vittoria con il Cogoleto. La candidata principe al successo finale ha bagnato nel miglior modo possibile il proprio avvio di campionato, superando 1-0 i granata guidati da Danilo Veloce.

A realizzare la rete decisiva è stato Filippo Scalzi, talento classe 1997, in attesa che Carmelo Luci possa disporre di tutte le bocche da fuoco che compongono il reparto avanzato nerazzurro: "Tre punti meritati - racconta il mister - non mi ricordo azioni pericolose del Cogoleto, mentre oltre alla rete di Scalzi ci sono stati annullati due gol a mio modo di vedere regolari. Troppa abbondanza in attacco? Ben venga! Oggi ad esempio non avevamo a disposizione tra gli altri Daddi, Espinal e Capra ed è in momenti come questo che si vede la qualità dell'intera rosa. Purtroppo abbiamo dovuto rinunciare forzatamente anche a Balbo e Tursi, ma a stretto giro di posta contiamo di avere l'intera rosa a nostra disposizione. Già oggi avrei fatto esordire Capra, per regalargli del minutaggio, ma i cambi forzati mi hanno impedito di poter sfruttare le potenzialità di Edoardo".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium