/ Sport

Sport | 08 settembre 2014, 07:14

Sanremo: il sindaco Biancheri accoglie l'invito di Gaia Tarsi ed assiste alle gare di atletica

Il primo cittadino insieme al capogruppo del Pd Mario Robaldo hanno assistito dalla tribuna alle gare di atletica che si sono svolte a Pian di Poma.

Biancheri e Robaldo sulla tribuna di Pian di Poma

Biancheri e Robaldo sulla tribuna di Pian di Poma

Il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri ed il capogruppo del Pd Mario Robaldo hanno assistito alle gare di atletica che si sono svolte presso la pista di Pian di Poma nel weekend appena concluso. I due rappresentanti dell'Amministrazione Comunale hanno così accolto l'invito lanciato nei giorni scorsi dall'atleta Gaia Tarsi, portacolori dell'As Foce, che aveva chiesto al pubblico di presenziare alle competizioni, anche per vedere da vicino la struttura sportiva e accertarne la valenza. 

L'occasione speciale del weekend di gare, che ha visto la partecipazione di cadetti, allievi, juniores, promesse, senior e master, era l'utilizzo per la prima volta dell'impianto per il cronometraggio elettronico presente nella pista d'atletica di Sanremo.

Tra l'altro, proprio davanti agli occhi di Biancheri e Robaldo (che ha poi premiato i master vincitori dei 100 metri), Gaia Tarsi ha trionfato nella gara di velocità 100 metri confermando il suo valore. Applauditissimi anche tutti gli altri atleti, dai più giovani ai più "esperti", che si sono cimentati nelle varie specialità.

 

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium