ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 30 agosto 2014, 11:48

Pallavolo: la Grafiche Amadeo è pronta per una nuova stagione in serie C maschile e sogna la promozione in B

La Polisportiva Grafiche Amadeo Riviera Volley Sanremo presenta la formazione in Serie C maschile per la stagione 2014 2015.

Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

La Polisportiva Grafiche Amadeo Riviera Volley Sanremo presenta la formazione in Serie C maschile per la stagione 2014 2015. "Grazie al lavoro svolto dai dirigenti, su tutti il vulcanico Fernando Guadagnoli detto Nando e Manuelo Calvo gruppo volley, possiamo ora anticipare quella che sarà la formazione del Grafiche Amadeo" dice il presidente Beppe Privitera.

Sostanzialmente rimane il gruppo storico che la scorsa stagione aveva visto sfumare la promozione in B2 per soli 2 punti dietro il volley Albisola, ovvero: Massimo Ciogli allenatore, Riccardo Reggio, Francesco D'Auria detto 'Cancello', Luca Rolleri, Robert Torello, Simone Figone, Joele Gazzera, Valerio Pace, Andrea Terzani, Enrico Allaria, Faraldi detto Cippo, in forse Lombardi a causa di infortunio al ginocchio. Sicura partenza per il giovane e forte schiacciatore Luca Spinelli chiamato a giocare in serie B1 Rimini, mentre Michele Minaglia e Andrea Lanteri hanno chiesto di passare al Volley Primavera in serie D ad Imperia.

Sicuro arrivo per i colori giallo neri del Grafiche Amadeo Sanremo per Andrea Cossu  nel ruolo di centrale, Simone Conte. Per entrambi è un ritorno, infatti sia Conte che Cossu hanno già militato per il Riviera Volley in passate stagioni. La società sta valutando inserimento di due giovani del vivaio. 

S.I.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium