ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 11 agosto 2014, 08:50

Ciclismo: grande successo nella giornata di ieri per la seconda edizione della 'Pietrabruna Bike'

Alla partenza 68 biker e 10 escursionisti che partecipano alla 'randonnè' cicloturistica.

Ciclismo: grande successo nella giornata di ieri per la seconda edizione della 'Pietrabruna Bike'

Una splendida giornata, quella di ieri per la seconda edizione della Pietrabruna Bike. Alla partenza 68 biker e 10 escursionisti che partecipano alla 'randonnè' cicloturistica.

Subito dopo il lancio e la splendida discesa prima su mulattiera e poi nei caruggi del paese il gruppo si dirige a Boscomare dove Picchio Aimone del team Progetto Cycling allunga su un comunque ottimo secondo Bianchi Fabio del team Scott Valsangone segue De Maria del Ennebike bike. Al termine della salita al GPM Picchio scollina con qualche minuto di vantaggio sul secondo. Le posizioni rimangono definite per quanto riguardano le prime posizioni mentre dietro Marcarelli, Cannas e Magnetti viaggiano a stretto contatto. La vittoria finale va quindi a Picchio Aimone che porta a casa il trofeo offerto dalla 'Blu di mare' organizzatrice della manifestazione nonche' una bottiglia di 9' un pinot nero offerto dalla cantina La costaiola di Montebello della battaglia (PV) premio offerto anche a tutti gli altri vincitori di categoria.

Prima delle donne Allaria Olivieri Silvia del team Cinghiali Mannari. La gara era valevole anche per il circuito interforze il cui vincitore e' stato Oliveri Agostino del team Good Bike Savona. Tutti i partecipanti unanimi nel trovare bellissimo il percorso sebbene molto duro e tecnico in perfetto stile mountainbike old style. Il dopo gara e' stato allietato dal ricco pasta party allestito dalla proloco di Pietrabruna che oltre alla pasta Vivien pro Salus di Campofilone sponsor del campionato italiano interforze hanno potuto mangiare i friscio (frittelle) la Stroscia (dolce tipico di Pietrabruna) e per finire pane e nutella. Si ringrazia inoltre la Inko, il bar Nelson per i rifornimenti e le protezioni civili di: Pietrabruna, Cipressa, Dolcedo e Boscomare per il servizio svolto nonche' i 2 dottori e la CRI di Imperia presenti sul percorso per tutta la durata della manifestazione. Un ringraziamento inoltre a tutti i ragazzi che hanno volontariamente dedicando tempo e fatica alla pulizia dei sentieri e un ringraziamento ai negozi EasyRide e Danymark.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium