ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 01 agosto 2014, 11:20

Sabato sera in piazza San Siro a Sanremo lo spettacolo dialettale del 'Piccolo Teatro Caragliese'

La serata è parte della Rassegna di Teatro Dialettale 'Nini Sappia' organizzata dalla Compagnia Stabile Città di Sanremo.

Sabato sera in piazza San Siro a Sanremo lo spettacolo dialettale del 'Piccolo Teatro Caragliese'

Il piccolo Teatro Caragliese sarà protagonista, sabato prossimo, dell'ultimo successo teatrale "…a la sèira a l’è ancora mej!", brillante commedia in due atti dal ritmo serrato e travolgente.

La serata è parte della Rassegna di Teatro Dialettale 'Nini Sappia' organizzata dalla Compagnia Stabile Città di Sanremo. L’appuntamento è in Piazza San Siro alle ore 21 per un’indimenticabile serata sotto le stelle ad ingesso gratuito.

La vicenda racconta di un Assessore Regionale, che invece di presenziare ad una importante seduta del Consiglio, si concede una fuga passionale nella suite 648 dell’Hotel Excelsior, con l'avvenente segretaria del Gruppo di opposizione, naturalmente maritata. Ma come da classico copione, niente andrà come previsto. A stravolgere l'avventura amorosa, sarà un cadavere improvvisamente apparso in scena. Inizia così il panico per evitare lo scandalo. Da qui l'idea di coinvolgere, anche troppo, il suo fedele portaborse, che con tutte le sue forze si troverà ad affrontare  situazioni incredibili ed esilaranti. Un susseguirsi di  bugie, gags divertenti, equivoci,  tradimenti e bisticci, che mettono a fuoco diverse ipocrisie dei nostri tempi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium