ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 01 agosto 2014, 09:51

Perinaldo: alla 'Festa della Madre Terra' lo spettacolo di Claudia Murachelli e Morena di Vico

La Festa della Madre Terra, giunta alla sua seconda edizione e rievocante le antiche feste del raccolto, come quella celtica di Lughnasad, è organizzata da Il Parcheggio delle Nuvole, la Proloco Perinaldo I Curagiusi.

Perinaldo: alla 'Festa della Madre Terra' lo spettacolo di Claudia Murachelli e Morena di Vico

Domani a Perinaldo, alla 'Festa della Madre Terra', Claudia Murachelli e Morena di Vico presenteranno un nuovo spettacolo che le vede protagoniste.

Dopo aver collaborato insieme per la manifestazione Non Solo Rosa 2012, Claudia e Morena hanno stretto un sodalizio artistico che le ha portate a collaborare insieme in numerose occasioni. Morena di Vico, giovane ballerina ed insegnante di teatro-danza di origine piemontese e ligure di adozione, lavora stabilmente nella vicina Francia con numerose compagnie artistiche di successo come la Cie Antipodes che presenta spettacoli in tutta Europa; Claudia Murachelli, nota arpista e soprano sanremese, collabora con diversi artisti nella provincia di Imperia e di Savona e conta diversi concerti sia in Liguria che nella vicina Francia e Piemonte.

Tra i giochi e le prove che si snoderanno all'interno del piccolo borgo e che il pubblico dovrà attivamente affrontare per accedere al Rituale finale del Fuoco, Claudia e Morena condurranno gli spettatori/giocatori all'interno di una nuova concezione di spettacolo: Il Gioco della Vita. Un percorso in cui il pubblico dovrà mettersi realmente in gioco, affrontando le proprie paure e, perchè no, anche la sorte, con prove divertenti e metafore della vita stessa. Non mancheranno performance artistiche e musicali ad arricchire il contesto. Ora tocca voi: siete pronti a mettervi in gioco?

La Festa della Madre Terra, giunta alla sua seconda edizione e rievocante le antiche feste del raccolto, come quella celtica di Lughnasad, è organizzata da Il Parcheggio delle Nuvole, la Proloco Perinaldo I Curagiusi, in collaborazione con il Comune di Perinaldo e le associazioni del paese. L'appuntamento è dunque per domani dalle 15.30.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium