ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 01 agosto 2014, 14:09

Evento che vince non si cambia: anche quest’estate tutti con scarpe da ginnastica e pila per Trek & Jazz 2014

Arriva sabato 2 agosto la Notte delle stelle a Diano Arentino e torna Trek & Jazz, quest’anno con il talento inconfondibile di Dado Moroni e Max Lonata

Evento che vince non si cambia: anche quest’estate tutti con scarpe da ginnastica e pila per Trek & Jazz 2014

Arriva alla terza edizione il concerto tra i boschi organizzato a Diano Arentino, Trek & Jazz, evento che ha riscosso grande successo nei primi due appuntamenti, sia per l’originalità che per il profilo degli artisti presenti. 

L’appuntamento (domani, sabato 2 agosto) è un incontro con la natura, il luogo migliore dove vivere l’arte e la musica. Gambe in spalla, dunque, e scarpe da ginnastica ai piedi, per una passeggiata di circa 15 minuti che, tra uliveti e boschi, porta alla chiesetta di Sant’Antonino, dove si godrà della musica – rigorosamente acustica - del progetto Two for Duke, con cui il sassofonista Max Ionata e il pianista Dado Moroni hanno appena conquistato anche il Giappone.

Dopo il concerto, frisciöi per tutti! Una tipica prelibatezza locale, nel pieno rispetto dell’ambiente e delle peculiarità del territorio, per uno stuzzichino a km zero. Come arrivare a Arentino e al punto di partenza della camminata? Non è difficile neanche in macchina (giungendo nel territorio comunale e seguendo le apposite indicazioni), ma è possibile sfruttare la navetta che parte da Diano Marina (passaggio a livello, angolo via Capocaccia) a disposizione a partire dalle 19. Usandola, si abbatterà ulteriormente l’impatto ambientale dell’evento. Il servizio navetta non ha costi aggiuntivi a quello del biglietto, che è di 15 euro per persona (bambini fino a 13 anni esclusi) e che comprende anche il rinfresco in omaggio.

Non serve molto, per partecipare a Trek & Jazz: attrezzarsi con scarpe da ginnastica, pila e una felpa; al resto – dalla navetta a bevande e vino – pensa la Pro Loco Alta Valle Dianese, organizzatrice dell’evento.

Trek & Jazz è una delle Ecofeste organizzate a Diano Arentino con il contributo dell’Assessorato all’Ambiente della Provincia di Imperia e dell’Assessorato all’Ambiente della Regione Liguria.

Il calendario completo degli eventi della stagione 2014 della Pro Loco Alta Valle Dianese è online sulla pagina Facebook dell’associazione: https://www.facebook.com/ProlocoAltaValleDianeseDianoArentino. Aggiornamenti e novità vengono diffusi anche attraverso l’account Twitter @AltaDianese e sul board di Pinterest Alta Valle Dianese. E’ sufficiente cliccare l’hashtag #arentino14 per avere tutte le novità in diretta.

Per ulteriori informazioni e materiale fotografico: E. dianoarentino@gmail.com -  T. 335 87 42 775 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium