ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 01 agosto 2014, 15:43

Domenica prossima i giovani di Alternativa Intemelia organizzano uno scambio di libri per Gaza

Chiedono di portare loro libri, degni di questo nome, leggibili, non troppo datati, insomma in buono stato. Ma principalmente vogliono che i libri, tanti volumi in loro possesso, vengano ancora letti, e che l'euro o quanto si voglia dare loro, venga devoluto a una causa umanitaria giustissima.

Domenica prossima i giovani di Alternativa Intemelia organizzano uno scambio di libri per Gaza

Tornano i giovani di Alternativa Intemelia con una dellle loro iniziative più apprezzate e seguite, lo scambio libri. Domenica prossima, dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 22, i ragazzi porteranno le loro bancarelle e una grande infinità di libri sul lungomare, a lato dello stabilimento Miramare.

Chiedono di portare loro libri, degni di questo nome, leggibili, non troppo datati, insomma in buono stato. Ma principalmente vogliono che i libri, tanti volumi in loro possesso, vengano ancora letti, e che l'euro o quanto si voglia dare loro, venga devoluto a una causa umanitaria giustissima. Sul volantino che i ragazzi hanno stampato per promuovere la loro iniziativa si legge: "Le offerte saranno devolute alle popolazioni da Gaza, duramente colpite da continui bombardamenti e in pirna emergenza umanitaria. Perciò ci si augura che il messaggio lanciato dai ragazzi, come gli altri che negli scorsi anni han denunciato malcostume, illegalità, scorrettezze, questa volta venga accolto con più slancio. Scambiate libri ma specialmente aiutate, anche con poco, una raccolta fondi umanitaria e urgente".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium