ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 31 luglio 2014, 12:47

Imperia: presentato dal Sindaco, Paolo Strescino come nuovo Assessore, avrà le deleghe di Sara Serafini che si è dimessa dal NCD

Ad eccezione delle Pari Opportunità che rimangono alla collega che non esce al momento dalla Giunta ed alla quale va anche lo Sviluppo Tecnologico. Serafini: "Ho sbagliato ad aderire al partito, che non ha nulla a che vedere con gli ideali del 'Laboratorio per Imperia' con il quale mi ero presentata alle elezioni".

Imperia: presentato dal Sindaco, Paolo Strescino come nuovo Assessore, avrà le deleghe di Sara Serafini che si è dimessa dal NCD

E' stato presentato questa mattina, dal Sindaco Carlo Capacci, il nuovo Assessore della Giunta imperiese, Paolo Strescino. L'ex Presidente del Consiglio Comunale avrà le stesse deleghe che erano in capo a Sara Serafini, ovvero Promozione turistica, Sport, Manifestazioni, Università, Cultura e Grandi eventi.

Le Pari Opportunità e lo Sviluppo Tecnologico vanno alla stessa Sara Serafini che, come annunciato ieri dal Sindaco al nostro giornale, rimane nell'esecutivo. Nel corso della presentazione, alla quale ha partecipato anche Diego Parodi (NCD), quest'ultimo ha al momento smentito le voce che vedrebbero le dimissioni di Sara Serafini dal partito.

Contattata successivamente dal nostro giornale, Sara Serafini ha confermato le dimissioni dal NCD limitandosi a dire: "Ho sbagliato ad aderire al partito, che non ha nulla a che vedere con gli ideali del 'Laboratorio per Imperia' con il quale mi ero presentata alle elezioni".


 

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium