ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 17 luglio 2014, 16:23

Bordighera: termina sabato prossimo lo stage di Judo della 'Yoshin Ryu', presenti anche atleti dal Belgio

Lo stage si prolungherà fino a sabato mattina, dalle 9.30 alle 11.30, e si concluderà con i saluti e ringraziamenti dell’amministrazione Comunale Bordigotta.

Bordighera: termina sabato prossimo lo stage di Judo della 'Yoshin Ryu', presenti anche atleti dal Belgio

E’ iniziato lunedì scorso lo stage di Judo che vede ospiti sul tatami un gruppo di atleti belga coordinati dal M° Oriano Cappellin, 6° Dan della Federazione Francofona di Judo del Belgio. Il M° Cappellin, ha portato con se alcuni atleti giovani e gia campioni titolati nazionali, con lui Rudy Hanuise, coach di Club di prima divisione in Belgio, e Michel Pongoli, 6° Dan, Arbitro Europeo di Kata.

Il M° Cappellin, ha esperienza di Arbitro internazionale, arbitrando numerosi appuntamenti di livello mondiale, e un’esperienza d’insegnamento di oltre 40 anni: molti atleti del suo club infatti hanno poi proseguito con carriere judoistiche di alto livello. Questo evento è stato organizzato dalla locale associazione Bordigotta di Judo, Yoshin Ryu, in occasione dei 10 anni di attività del club, che oggi vanta, grazie al lavoro svolto, due sedi nei comuni di Bordighera ed Ospedaletti.

L’invito è stato esteso a tutti i club della provincia di Imperia e della vicina Francia, e moltissimi stanno partecipando. Tra questi anche lo Sharin Judo Club di QUiliano (SV), Centro Sportivo San Remo, Sakura Arma di Taggia ed altri ancora. Lo stage si prolungherà fino a sabato mattina, dalle 9.30 alle 11.30, e si concluderà con i saluti e ringraziamenti dell’amministrazione Comunale Bordigotta. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium