ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 11 luglio 2014, 10:30

Calcio: Maurizio Viazzi e Federico Marchi confermati nel Cra Liguria degli arbitri

Viazzi (che vanta 105 partite in serie A) è stato confermato responsabile regionale degli assistenti arbitrali, Marchi sarà invece per il sesto anno il referente regionale della comunicazione.

Federico Marchi e Maurizio Viazzi

Federico Marchi e Maurizio Viazzi

Sono due gli imperiesi nominati nel Comitato Regionale degli arbitri di calcio del nuovo presidente Mauro Bergonzi, ex internazionale con 150 presenze in serie A. Si tratta di Maurizio Viazzi e di Federico Marchi.

Maurizio Viazzi, per dieci anni protagonista in qualità di assistente in serie A dove ha collezionato 105 partite, è stato riconfermato responsabile regionale degli assistenti arbitrali, a testimonianza dell'ottimo lavoro svolto durante la scorsa stagione sportiva. Il vicepresidente della sezione Aia di Imperia Federico Marchi sarà invece, per il sesto anno consecutivo, il referente regionale della comunicazione per il Cra Liguria. 

La sezione arbitri di Imperia continua così, con i propri associati, a collezionare risultati non solo sui terreni di giuoco, ma anche a livello dirigenziale. Il presidente Franco Cane ha quindi voluto fare i complimenti a Viazzi e Marchi per questa conferma augurando loro buon lavoro.

Ora, per quel che riguarda l'organizzazione interna dei fischietti imperiesi, è già stata avviata la fase preparatoria per la prossima stagione, che si aprirà con il raduno precampionato di settembre.

La sezione di Imperia organizza continuamente corsi gratuiti per diventare arbitri di calcio. Per informazioni è possibile scrivere una mail all'indirizzo imperia@aia-figc.it. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium