ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 26 aprile 2014, 11:09

Pallamano: partita di esordio vincente per l’ABC Bordighera al Torneo Internazionale Città di Ventimiglia

Bella prestazione della formazione under 14 maschile dell’ABC Bordighera che ha onorato, con una convincente vittoria, il proprio esordio al Torneo Internazionale Città di Ventimiglia in corso di svolgimento oggi al PalaRoja di Roverino.

Pallamano: partita di esordio vincente per l’ABC Bordighera al Torneo Internazionale Città di Ventimiglia

Bella prestazione della formazione under 14 maschile dell’ABC Bordighera che ha onorato, con una convincente vittoria, il proprio esordio al Torneo Internazionale Città di Ventimiglia in corso di svolgimento oggi  al PalaRoja di Roverino.

I ragazzi biancorossi, ben diretti dalla coppia di allenatori Diana Dalmasso e Sara Papaluca, hanno superato i pari età  del Principato di Monaco con il risultato di 22 a 14.

Prossimo incontro per i bordigotti alle 12,30 contro i francesi del Saint Baume du Var. Al torneo, organizzato dalla Pallamano Ventimiglia e aperto alle formazioni under 14 maschili,  partecipano tre formazioni italiane e tre francesi ed è articolato in due gironi di qualificazioni con  fasi  finali che si svolgeranno nel primo pomeriggio.

Questi i ragazzi della formazione bordigotta che partecipano al torneo: Benizzotto Gianluca, Goy Riveiro Lazaro, Loqmane Fhad , Mastruzzo Amedeo, Roggeri Emanuele, Ruggeri Emanuel, Sasso, Marco, Perilli Samuele.

Allenatori: Diana Dalmasso, Sara Papaluca e Stefano Roggeri

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium