ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 marzo 2014, 19:14

Lunedì prossimo al teatro Politeama di Diano Marina un omaggio al Quartetto Cetra

Alle ore 21, al teatro Sandro Palmieri, andrà in scena lo spettacolo 'Cetra una volta. Omaggio al quartotto Certa" con i Favete Linguis.

Il Quartetto Cetra

Il Quartetto Cetra

Penultimo appuntamento lunedì 24 marzo per la stagione teatrale del Politeama di Diano Marina. Alle ore 21, al teatro Sandro Palmieri, andrà in scena lo spettacolo 'Cetra una volta. Omaggio al quartetto Certa" con i Favete Linguis: Toni Fornari, Emanuela Fresi e Stefano Fresi, per la regia di Augusto Fornari.

"La musica, le canzoni, le parodie memorabili dell'indimenticabile Quartetto Cetra sono riproposte in questo spettacolo  che gli è dedicato dai Favete Linguis - ha detto Clara Costanzo, direttore artistico della stagione teatrale del Politeama Dianese - tre interpreti eccezionali che costituiscono un concentrato esplosivo di bravura, simpatia, bel canto e che trascinano il pubblico nell'epoca splendente dei grandi varietà televisivi. I Favete Linguis interpretano tutte le canzoni di maggior successo dei Cetra con esilaranti parodie musicali, sempre ricalcando lo stile comico-parodistico raffinato ed elegante del Quartetto. Il Trio sarà accompagnato dalla saxofonista e vocalist Cristiana Polegri".

L’appuntamento successivo, l'ultimo della stagione teatrale, sarà il 7 aprile con "Nudi e crudi" con Max Pisu, Alessandra Faiella e Claudio Moneta.

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium