ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 11 marzo 2014, 07:14

Pallamano al femminile: inizia oggi l’attività del Gruppo Sportivo per ragazze under 14-16-18 dell’ABC Bordighera rivolto alla disciplina sportiva

Per la semplicità delle sue regole di gioco ma anche per la sua dinamicità e velocità risulta lo sport di squadra femminile più praticato al mondo.

Pallamano al femminile: inizia oggi l’attività del Gruppo Sportivo per ragazze under 14-16-18 dell’ABC Bordighera rivolto alla disciplina sportiva

Inizia oggi l’attività del Gruppo Sportivo di pallamano organizzato dall’ABC Bordighera Handball rivolto alle ragazze nate negli anni 2002-2001-2000-1999-1998- 1997-1996. I corsi si svolgeranno  al  martedì e giovedì dalle ore 18,45 alle ore 19,30 presso la palestra C. Conrieri di via Pelloux e termineranno il 5 giugno. Per conoscere ed apprezzare questa disciplina sportiva e’ possibile provarla gratis e senza impegno nei giorni sopra indicati.

Per la semplicità delle sue regole di gioco ma anche per la sua dinamicità e velocità risulta lo sport di squadra femminile più praticato al mondo e molto apprezzato nella vicina Francia, nazione più volte campione olimpica, mondiale ed europea e dove la società bordigotta è da sempre affiliata alla federazione francese e partecipa fattivamente ai campionati oltre frontiera.

Da ricordare che per le ragazze più giovani (under 12-10-8) è sempre aperto  il 2°modulo del gruppo sportivo che si svolge sempre alla palestra Conrieri al martedì e giovedì dalle 16,40 alle 17,20. Chi desidera aderire ai gruppi sportivi potrà chiedere informazioni direttamente all’organizzazione nei giorni di allenamento presso la palestra C. Conrieri di Bordighera o per email: info@abcbordighera.it. Informazioni  sono reperibili anche sul sito della società: www.abcbordighera.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium