"Vorrei intervenire in merito all'iniziativa dell'Amministrazione di Sanremo a favore dei due Marò del San Marco. Innanzi tutto, la mia completa solidarietà ai due militari, augurandomi una veloce soluzione per la loro liberazione e rientro in Patria. Una perplessità circa la suddetta manifestazione, cioè l'esibizione di striscioni di un partito politico che sostiene l'attuale Sindaco. Ho provato una grande delusione, perché, non trovo giusto far propaganda politica in frangenti come questo dove a rischio sono le vite di due appartenenti alle Forze Armate dello Stato.
Nando".














