ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 02 febbraio 2014, 18:11

Pallacanestro: niente da fare per la Under 13 della Ranabo contro la Pall. Alassio

Con Messineo e Garnero, i due ex 2001 élite della scorsa stagione, fermi per infortunio, la squadra non può che uscire sconfitta con il risultato di 67 a 52 per gli ospiti

Pallacanestro: niente da fare per la Under 13 della Ranabo contro la Pall. Alassio

Una Under 13 Ranabo con i cerotti ha perso il match contro la grintosa Pall. Alassio venerdì sera tra le mura domestiche di Via Pelloux. Con Messineo e Garnero, i due ex 2001 élite della scorsa stagione, fermi per infortunio la squadra non può che uscire sconfitta con il risultato di 67 a 52 per gli ospiti. Da lodare il sacrificio di Galluccio, costretto a minutaggi straordinari, al solito impegno dei tanti 2002 sotto età e ci si augura che alcuni 2001 risultino più presenti agli allenamenti e più determinati sul terreno di gioco. Nel pomeriggio di domenica, sempre alla palestra Conrieri gli Under 13 hanno ospitato i vicini di casa del BC Ospedaletti. I ragazzi della Ranabo si sono riscattati, portando a casa un match con un ampio margine di scarto. È stata l'occasione per dare ampi minuti ai 2002 che hanno risposto in maniera più che positiva alle richieste sul campo. Tra questi, Matteo Napoli ha confermato il suo ottimo momento di forma.

Hanno giocato nei due match per la Ranabo: Passera, Iamundo, De Paola, Orsogna, Polimeni, Galluccio, Bonacina, Napoli, Perussetto, Guglielmi, Ratto, Clementi. Allenatori: Michela Rovere e Gabriele Alessio. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium