ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 02 febbraio 2014, 18:00

Da mercoledì prossimo, il Sanremo Rugby accoglie dagli under 6 agli under 16 per insegnare la discipliona

L'attività sportiva, gratuita e aperta a maschi e femmine, si svolgerà presso il terreno sintetico di Pian dei Cavalieri in Borgo Tinasso

Da mercoledì prossimo, il Sanremo Rugby accoglie dagli under 6 agli under 16 per insegnare la discipliona

I bambini ed i ragazzi possono giocare a rugby a Sanremo? Certo! Merito del Sanremo Rugby, che accoglierà tutte le fasce di età, maschi e femmine, da under 6 ad under 16 a partire da mercoledì 5 febbraio, presso il terreno sintetico di Pian dei Cavalieri in Borgo Tinasso.  

"E di lì tutti i mercoledì - si spiega nel comunicato -, sempre alle 17.30, con una schiera di istruttori qualificati dalla Federazione e, a seguire, dopo la doccia calda nei capaci spogliatoi, con un bel terzo tempo gratuito (si mangia tutti insieme come è nella tradizione rugbistica). Come GRATUITA è tutta l’attività proposta. Si tratta dell’esperienza di punta di un progetto provinciale denominato Riviera School of Rugby, capace di coinvolgere Sanremo ed Imperia, con i rispettivi comprensori, volto a creare una coscienza rugbistica in Liguria occidentale. Una componente che ha ovviamente un impatto sociale, considerando i valori comportamentali di questa attività sportiva in evidente ascesa in Italia. Per questo c’è anche molta attenzione nel mondo della scuola e Sanremo Rugby è presente per il momento dei plessi di Via Volta e Baragallo, primi passi di una dimensione cittadina.

Per chi non conoscesse il terreno sintetico di Pian dei Cavalieri, in strada Borgo Tinasso, ecco le indicazioni per arrivarci: www.sanremorugby.it.

Vi aspettiamo con una palla ovale tra le mani...".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium