ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 27 gennaio 2014, 22:26

Calcio: sconfitta interna di misura per la Matuziana Sanremo al 'Comunale' contro il Pietra Ligure

In rete l'ex giocatore di Serie A, Marco Carparelli.

Calcio: sconfitta interna di misura per la Matuziana Sanremo al 'Comunale' contro il Pietra Ligure

MATUZIANA SANREMO-PIETRA LIGURE 0-1
RETE:
Carparelli (PL)
MATUZIANA SANREMO : Zunino, Anfossi, Faustini, Urbina, Di Francesco, Cavalcante, Olivieri, Aldobrandi (Volpe), Libonati (Angeli), Campaganani (Barilla’), Capozucca. A disp.: Piermarini, Molinaro.
PIETRA LIGURE : Imbesi, Bricchetto (Sparzo), Usai, Patitucci (Tassisto), Borraccino, Bonforte, Fanelli, Monaco, Di Lorenzo, Carparelli, Fontana (Pisano). A disp.: Noceto, Pascarella, Lavato, Calandrino. Allenatore: Ferraro Flavio.

Seconda gara di ritorno del Campionato di Prima Categoria, la Matuziana Sanremo ospita allo stadio Comunale la forte formazione del Pietra Ligure. La Matuziana Sanremo entra in campo pronta a dar battaglia, sapendo di aver di fronte un ottima formazione, ma con la voglia di giocare bene, ed affronta il Pietra Ligure a viso aperto. Le due compagini danno vita ad un match emozionante con tanti cambi di fronte ed alcune occasioni poco pericolose che non impensieriscono gli estremi difensori. Sul finire della prima frazione di gioco sono i padroni di casa ad avere la più bella occasione da gol che però non si concretizza grazie all’ottimo intervento di Imbesi che chiude la porta a Capozucca.

Al rientro in campo la storia non cambia, la Matuziana tiene duro e non molla la presa su un Pietra Ligure che ingrana la marcia in più e pressa più insistentemente. Gli ospiti sbagliano a porta vuota con Carparelli, e i padroni di casa non concretizzano con Campagnani e Capozucca. Al 43’ da un calcio d’angolo per il Pietra Ligure, Fanelli calcia in area dove Carparelli colpisce di testa, Zunino tocca con la mano ma il pallone picchia sulla traversa, rimbalza sulla schiena dell’estremo difensore sanremese e finisce in rete. È veemente la reazione matuziana che cercano il pareggio nei pochi minuti rimanenti, ma nonostante la pressione e lo sforzo, dopo soli due minuti di recupero il direttore di gara (forse uno dei migliori visti fino a questo momento) manda tutti a fare la doccia. Resta l’amaro in bocca per la squadra sanremese che ha lottato fino alla fine, ma che purtroppo ancora una volta resta senza punti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium