ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 14 gennaio 2014, 16:27

Sanremo: tantissime persone hanno ricordato Massimo Moio grazie al Memorial di Pesca in suo onore

L'evento era stato organizzato dal negozio di via N.Bixio 'Al Milanes in Mar' con la collaborazione delle associazioni di pesca 'U Lavassu', 'Il timone' ed 'Il gabbiano'.

Sanremo: tantissime persone hanno ricordato Massimo Moio grazie al Memorial di Pesca in suo onore

Cinquanta persone hanno preso parte domenica scorsa al primo Memorial Massimo Moio. La gara di pesca si è svolta a Sanremo, a poco più di un mese dal decesso del noto meccanico 39enne. Moio, era mancato lo scorso sette dicembre, quando venne stroncato da un infarto nella sua abitazione, lasciando la moglie e tre figli.

Tra le tante passioni del 39enne c'era proprio la pesca così è stata organizzata questa iniziativa dagli amici del negozio di via N.Bixio 'Al Milanes in Mar' con la collaborazione delle associazioni di pesca 'U Lavassu', 'Il timone' ed 'Il gabbiano'. Il podio è andato ad Ambrogio Airaldi primo classificato, seguito da Franco Nigro e Luca Tomatis. Al termine della mattinata dedicata alla pesca sono stati raccolti oltre 30 kg di pesce donati in beneficenza. 

La soddisfazione più grande è stata per gli organizzatori quella di vedere 300 persone al momento della premiazione. Tanti sono stati gli amici e conoscenti, che avevano saputo dell'iniziativa e che pur non avendo partecipato alla gara hanno voluto ricordare comunque il 39enne. Grande soddisfazione da parte degli organizzatori che hanno detto che questa è stata la prima edizione di un appuntamento che diventerà tradizionale. 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium